Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione il giorno 23 dicembre 2025 alle ore 19:00 ed in seconda convocazione per il giorno 24 dicembre 2025 alle ore 19:00.
Di seguito il documento con l’ordine del giorno.
Si rendono noti gli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.
è stato pubblicato l’Avviso per l’individuazione dei giovani beneficiari dei “Voucher per lo Sport – Regione Molise” al seguente link https://bandi.sportesalute.eu/bandi/692eae41e9a2875bcd41f251
Il Progetto prevede l’erogazione di Voucher, del valore di € 300,00, in favore di giovani dai 6 ai 19 anni compiuti residenti nella Regione Molise, per lo svolgimento gratuito di attività sportiva presso le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e Società Sportive Dilettantistiche (SSD) che hanno aderito all’iniziativa.
La presentazione delle domande da parte dei beneficiari potrà essere effettuata fino alle ore 12:00 del 23 dicembre 2025, esclusivamente sull’apposita Piattaforma messa a disposizione da Sport e Salute raggiungibile all’indirizzo: https://bandi.sportesalute.eu.
In riferimento all’ asta pubblica per la vendita di scuolabus comunale , si rende noto il verbale di aggiudicazione provvisoria.
Si rende noto l’avviso Asrem inerente la regolamentazione della macellazione a domicilio dei suini per autoconsumo nonchè l’opuscolo formativo/informativo.
Il presente avviso, finanziato con risorse proprie della Regione Molise, è finalizzato a sostenere l’acquisto di parrucche in favore di pazienti oncologici affetti da alopecia a seguito di trattamento antitumorale. Il modello di domanda, sottoscritto dal richiedente a pena di esclusione, deve essere compilato in ogni sua parte (e allo stesso deve essere allegata tutta la documentazione richiesta) entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 31 dicembre.
L’ATS di Campobasso rende noto l'”AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCESSO ALLE MISURE PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA AL CAREGIVER FAMILIARE A VALERE PR MOLISE FESR – FSE+ 2021 – 2027 OBIETTIVO SPECIFICO ESO 4.11 PRIORITÀ 6″. Pertanto, l’avviso è riservato prioritariamente ai caregiver di persone con disabilità gravissima con età pari o inferiore a 65 anni presenti nella graduatoria del PROGRAMMA REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA 2022-2024 (Annualità 2023) che hanno richiesto il CONTRIBUTO MONETARIO FINALIZZATO ALLA PERMANENZA AL DOMICILIO e che pur risultando idonei non hanno beneficiato del contributo per esaurimento dei fondi. Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è stabilito alle ore 12:00 di lunedì 1° dicembre 2025. Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.
Il Comune di CASTELBOTTACCIO , in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 32 del 22/10/2025 con la presente indice un’asta pubblica per l’alienazione di n. 1 veicolo di tipo “Scuolabus” non più utilizzato in quanto eccedente le attuali esigenze di servizio. L’aggiudicazione avverrà sulla base del miglior prezzo offerto rispetto all’importo a base di gara stabilito per il veicolo; il giorno 3 Dicembre 2025, dalle ore 11:00, presso la Sede Municipale, si terrà l’asta pubblica in oggetto. Le offerte dovranno pervenire al seguente indirizzo: Comune di Castelbottaccio (CB) – Ufficio Protocollo – Via San Giovanni Bosco snc – 86030 Castelbottaccio (CB).
L’offerta, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà pervenire mediante plico postale o agenzia di recapito o direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 13:00 del 1 Dicembre 2025 e la busta deve recare all’esterno la dicitura: “OFFERTA PER ASTA PUBBLICA SCUOLABUS COMUNALE”. Le offerte pervenute in forma diversa non verranno prese in considerazione. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.
Vista la circolare n. 76/2025 Ministero dell’Interno, con la quale si chiarisce che le carte di identità cartacee già rilasciate o in corso di rilascio, manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 agosto 2026, il Sindaco invita i cittadini a contattare i servizi demografici del comune per richiedere la carta di identità elettronica (C.I.E.). Di seguito l’avviso.
Si rendono noti gli avvisi inerenti l’aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale e l’aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti e la modulistica.